• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Schermata_2019-06-26_alle_16.19.38.pngSchermata_2019-06-26_alle_16.21.17.png

Domenica scorsa si è svolto lo Slalom di Colonnella. Prima gara abruzzese valevole per il campionato interregionale Marche – Abruzzo.
Oltre 30 gli iscritti provenienti anche da regioni limitrofe.
La P.T.racing che collaborava con l'organizzatore della manifestazione, la V.R.C. Racing, ha messo in pista due componenti dell'associazione : il presidente Monica D'Innocente a bordo di una Citroen Saxo 1600 nella categoria Racing Start e il veterano Massimiliano Di Fabio con la sua Peugeot 106 nella categoria E1 Italia 1600. Due ottimi primi posti hanno coronato una giornata sportiva.
< Sono contentissima > dichiara Monica D'Innocente. < La mia prima gara, preparata nel miglior modo possibile. Ringrazio il mio staff per l'assistenza e per i consigli che mi hanno ripetuto per le quattro salite disputate> Anche Massimiliano Di Fabio ha dichiarato < Soddisfatto. Ho abbassato i tempi dello scorso anno. Anche nella classifica assoluta il mio piazzamento è ottimo. Ora io e Monica pensiamo alla prossimo slalom del Cerrano a Pineto il 28 luglio. Dimenticavo. Complimenti Monica.>