• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Dopo l’Assemblea Generale composta dalle quattro gloriose società unite in questo progetto (Alba Montaurei, Isola, Montorio88 e Pontevomano) anche per la Stagione calcistica 2019/2020, viene riconfermato alla guida il Presidente Marco Di Sabatino al suo fianco nella carica di Vice non potrà più esserci a malincuore per sopraggiunti impegni lavorativi, l’Avv. Cinzia Legato, che comunque rimarrà parte attiva di questa splendida realtà di cui è stata convinta fautrice. La carica verrà assunta dalla signora Enza Di Michelangelo, stimata Dirigente, che dopo aver vissuto un anno di Sporting accetta entusiasta la carica.

Il Consiglio Direttivo rimane invariato: Valerii Albino ,Guizzetti Osvaldo ,Urbani Claudio ,Di Stefano Luca ,De Fulviis Massimo ,Graziano Di Francesco , Di Centa Carlo , Soffiaturo Biagio , Di Ventura Edmondo, Angelini Leonardo, tranne per l’ingresso del signor De Baptistis Berardo, che lo scorso anno oltre ad allenare i bimbi della scuola calcio nel territorio di Pontevomano e collaborare al fianco di mister Massimo De Fulviis con i Giovanissimi, oggi entra tra i Consiglieri.

Lo Sporting sta lavorando duramente alla programmazione della nuova stagione con un Staff tecnico notevolmente migliorato e tantissimi progetti di grande valore non solo nel campo calcistico ma anche sociale e ludico.

Senza dimenticare anche l’importantissimo settore femminile con il calcio a 5, per il quale il Presidente ed il suo staff sta lavorando per individuare ragazze di esperienza da affiancare all’affiatatissimo gruppo già ben formato negli anni passati.

Seguiteci sulla nostra pagina facebook e nei prossimi giorni vi sveliamo alcune novità riguardo la nuova stagione.logo_sporting_gran_sasso.jpeg