• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Futura Volley Teramo comunica che Mario Arrizza sarà il nuovo tecnico per la stagione 2019/2020 sia in prima squadra che nell’Under 16.
Insegnante di Scienze Motorie e allenatore di comprovate capacità ed esperienza, Arrizza (nella foto con il Club Manager Carlo Mattucci) approda a Teramo forte di un curriculum tra i più rilevanti a livello regionale. Nella pallavolo femminile ha vissuto da protagonista esperienze in B1, B2 e C, dove, negli ultimi anni, ha allenato la Pallavolo San Gabriele di Vasto.
In campo maschile, ha conosciuto la A2 e la B1. Tredici campionati vinti alle spalle, professionalità e passione sono il suo biglietto da visita.
A convincere l'allenatore sono state anche e soprattutto la nuova organizzazione societaria e le ritrovate ambizioni di un sodalizio che mira a far assurgere la pallavolo femminile cittadina a realtà di spicco della provincia teramana.
A dimostrarlo la riconferma di buona parte del gruppo dello scorso anno e il tesseramento di tre ottime atlete quali Martina Di Febbo, Corinne Perna e Francesca Imprescia, ma soprattutto la serietà di un programma graduale di crescita sotto ogni aspetto.
Nelle prossime settimane verranno presentati gli organici tecnici e dirigenziali completi, oltre all’intero panorama delle attività agonistiche e di avviamento alla pallavolo della Futura Volley Teramo.Futura_Volley_Teramo.jpeg