• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

155382922_2860298307547102_3135564790472801535_n.jpg

«Visto lo scambio di opinioni a mezzo social tra il Sindaco di Giulianova e il Direttore Generale della Pallacanestro a Giulianova Fabrizio Gasparrini, abbiamo ritenuto doveroso chiarire alcuni punti della vicenda». Scrive Giulia Basket ssd arl
Ad onor del vero, in più occasioni, la Giulia Basket ha cercato di coinvolgere il Sindaco e l’Amministrazione Comunale nel percorso di crescita della nostra società «sportiva che rappresenta la città di Giulianova in tanti angoli della nostra penisola, ma le nostre richieste sono rimaste sempre senza risposta.
In un periodo così difficile e profondamente segnato dalla pandemia, gli sforzi profusi nel portare avanti un progetto come il nostro crediamo possa essere motivo d’orgoglio per l’intera comunità Giuliese.
Condividiamo inoltre il pensiero del Direttore Generale della Pallacanestro a Giulianova nel censurare l’esaltazione da parte del primo cittadino di Giulianova di una squadra nostra avversaria nel campionato di serie B di basket. Ci piace puntualizzare che Giulianova è la piazza in Abruzzo che è presente da più anni continuativamente nei campionati nazionali.
Fatte le dovute precisazioni, con enorme soddisfazione, prendiamo atto di quanto dichiarato dal Sindaco Jwan Costantini a mezzo social, nel voler essere il più possibile vicino alla squadra e auspichiamo con piacere un prossimo incontro», conclude Giulia Basket ssd arl.