• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

teramo-imolese.jpg

Con una rete di Angeli dopo nemmeno un giro di lancette nella ripresa, dopo la Vis Pesaro anche l'Imolese è corsara al "Bonolis".
Biancorossi vicini al vantaggio in avvio con Birligea, poi sono gli ospiti a farsi vedere con un colpo di testa di Rinaldi ed il palo scheggiato da Matarese. Sul finire del primo tempo, però, Fiorani lascia in dieci uomini il Diavolo per doppia ammonizione. Subìto lo svantaggio, Arrigoni e compagni si buttano nella metà campo avversaria, ma angoli in sequenza e mischie non portano al pareggio. Martedì si viaggerà verso Lucca per l'infrasettimanale in programma.

LA CLASSIFICA AGGIORNATA

 

 

«È un momento in cui stiamo subendo episodi negativi che ci precludono di giocare con la giusta serenità, come nel caso dell’espulsione. Mi sarei aspettato più decisione e cattiveria negli ultimi venti metri, siamo stati troppo leggeri. Avevamo approcciato bene, già con Birligea dopo pochi minuti potevamo passare in vantaggio. Nel secondo tempo, pur in inferiorità numerica, abbiamo creato più presupposti per il gol, attaccando con grande continuità, esponendoci ovviamente a qualche ripartenza. Le scelte sono dettate dalla condizione: Bouah ha giocato due partite e mezzo dopo un lungo periodo di inattività, era doveroso preservarlo, al pari di Viero. Birligea stava facendo bene in settimana, a Bernardotto volevo togliere un po’ di pressione per recuperare serenità, perché il gol gli sta pesando troppo. Occorre equilibrio, il nostro problema attuale è la mancata finalizzazione.
Nello spogliatoio c’era grandissima delusione, ora c’è bisogno di ricevere meno complimenti e più punti, e per farlo è necessaria la giusta motivazione, a partire da Lucca. Meglio ripartire subito, tutti devono dare qualcosa in più, a partire dal sottoscritto».

ASCOLTA GUIDI QUI

ASCOLTA IL DS MUSA QUI