• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Goltera
È ormai virale il video dello splendido gol del 17enne Tommaso De Angelis, talento teramano  dell’handball, erede di una tradizione di grandi atleti della pallamano nati nella città tra i fiumi. Il gol di Tommaso, una vera e propria acrobazia, è diventato un vero e proprio “cult” e gira tantissimo sui social.

Tommaso gioca per  “Campus Italia”, la nuova squadra federale maschile che annovera 18 dei migliori talenti italiani appartenenti al biennio 2004-05, i quali, per un periodo di due anni, avranno la possibilità di allenarsi quotidianamente e prendere parte al campionato di Serie A2 (Girone B).

Gli atleti convocati per il progetto della  FIGH vivono la loro quotidianità sportiva nel Centro Tecnico e nel contempo alloggiano all’interno di un Campus.

La guida tecnica del «Campus Italia» è affidata al Direttore Tecnico delle Squadre Nazionali, Riccardo Trillini, affiancato dalla figura di vice-allenatore individuata in Pasquale Maione. Tommaso è figlio d’arte, i genitori si sono conosciuti giocando a pallamano, e fratello di Alessandro che gioca nel Lions Teramo, squadra nella quale si è formato.

GUARDA IL GOL