• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2022-05-01_at_17.04.02.jpeg

Sono stati 226 i partecipanti alla Maratonina Pretuziana competitiva che si è svolta oggi pomeriggio a Teramo. Ha vinto la 41esima edizione: Federico Ciocca della Asd Atletica Abruzzo L'Aquila, al secondo postoL: Melzer Morales dell'Atletica Gran Sasso Teramo e al terrzo posto: Alessio Bisogno del gruppo Passologico. La bella e bravissima Gaia Sabbatini che ha corso per le Fiamme Azzurre e con il numero 1, è arrivata al 16esimo posto, prima tra le donne in competizione.

Si chiude con tanti premi e l'attestazione di una ritrovata Maratonina sempre giovane nonostante i suoi 41 anni e sempre partecipata: quest'anno con sempre più entusiasmo e gioia visto che si usciva dai due anni di pandemia. Il primo maggio è stato lo stop ai divieti, oggi infatti si torna alla quasi normalità, lasciando a casa anche le mascherina in diversi luoghi al chiuso e tra questi anche nelle palestre.

I complimenti vanno soprattutto agli organizzatori: a Maurizio Salvi e a tutto il Gruppo Podistico Amatori Teramo che hanno prima tra tutti: la manifestazione nel cuore, nel segno dell'amore per lo sport e per l'atletica.

GUARDA QUI LA CLASSIFICA FINALE