• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

TERAMOCALCIOSTADIO

Brutte notizie per il Teramo Calcio. Il TAR del Lazio ha infatti respinto il ricorso presentato dal Teramo contro l'esclusione dal prossimo campionato di serie C. A questo punto, la strada per il professionismo è definitivamente chiusa. Peraltro venerdì alle 12 ci sarà il sorteggio dei calendari di Lega Pro senza il Diavolo.

Respinto quindi il ricorso del Teramo, che non parteciperà alla prossima Serie C. Come si legge nella nota del Tar del Lazio: “Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Sezione Prima Ter) respinge la domanda cautelare. Compensa le spese della presente fase cautelare. La presente ordinanza sarà eseguita dall’Amministrazione ed è depositata presso la segreteria del Tribunale che provvederà a darne comunicazione
alle parti. Così deciso in Roma nella camera di consiglio del giorno 2 agosto 2022“.

 
Il Sindaco di Teramo farà domattina un punto stampa con i giornalisti dopo aver studiato il ricorso del Tarl. Si procede con il piano B.
«Rinnovero' i contatti già in corso con il presidente federale, Gabriele Gravina», dichiara a caldo il primo cittadino, percorso che dovrebbe portare alla pubblicazione di un bando dove, tra le manifestazioni di interesse che saranno inoltrate, il primo cittadino sceglierà il progetto migliore per il futuro del calcio biancorosso tra i dilettanti,l'auspicio è sempre di Serie D.
Domani se ne saprà di più.