• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

IACHINI-CIACCIA.pngOre di attesa ed anche di speranza per la Teramo Calcio srl del gruppo Ciaccia-Iachini-(Spinelli). E' attesa per oggi, al massimo domani, la decisione del Consiglio di Stato che definirà il tira e molla su Serie C si, Serie forse e Serie C no.

Questa mattina dalle 10 la Sezione Quinta valuterà se è fondata la volontà del Diavolo di rientrare in Serie C, società che ha chiesto la riammissione in terza serie da cui è stata esclusa. In subordine, i legali Cesare Di Cintio e Federica Ferrari, che oggi rappresenteranno anche l'altra esclusa, il Campobasso, hanno chiesto la possibilità per il club di iscriversi in Serie D in sovrannumero. La decisione influenzerà due società (la Teramo Calcio srl e la neonata SSD Città di Teramo) e potrebbe già chiarire in quale campionato giocherà il Diavolo tra qualche settimana.

Oggi non si entrerà nel merito perché il Tar del Lazio non ha ancora affrontato tale udienza, quindi ci si limiterà all'esame della fondatezza della domanda cautelare.