• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2022-08-04_at_11.50.04.jpegPer il Teramo potrebbe prospettarsi la ripartenza dalla Prima Categoria, unico campionato che ha un posto libero per via della mancata iscrizione del Palena.

Tutto questo perchè la Federazione potrebbe concedere l'iscrizione alla serie D, ai sensi dell'articolo 52 comma 10 del Noif, ma per attivare e concludere la procedura occorrono una ventina di giorni e domenica prossima in serie D si giocherà la prima partita. In Promozione gli organici sono stati fatti e non ci sono spiragli, a meno che non intervenga la Lnd. Al momento ci sono poche chance, ma entro domani si dovrà fare chiarezza.

I passi ufficiali sono stati fatti, ora non resta che attendere la comunicazione della Figc. Una chiarezza che, da quanto si apprende dal Comune, ora manca perchè nonostante il sindaco Gianguido D'Alberto abbia provato a convincere la vecchia società (ora di Davide Ciaccia e Franco Iachini) a fermarsi all'esito del Tar, anche per dare una tempistica di maturazione differente a un nuovo progetto calcistico, dalla parte della srl non vi fu alcuna risposta postiva ed ora ci si ritrova a questo punto di stallo.

La risposta della Federcalcio, formale o informale, chiarirà comunque il prossimo futuro della SSD Città di Teramo.