• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

curva-1-696x464.jpg

La tifoseria biancorossa non saluterà oggi l'avvio dell'esperienza della Ssd Città di Teramo. La decisione è arrivata dopo una riunione tra i gruppi ultras ed il Club Biancorosso. Lo riferisce un articolo, oggi in edicola, sul quotidiano Il Messaggero. Una scelta fatta solo per aspettare l'esito del nuovo ricorso che la Teramo Calcio presenterà nelle prossime ore al Tar. Oggi, infatti, il club di Davide Ciaccia (che ha in mano la maggioranza delle quote) con Franco Iachini inoltrerà ricorso per chiedere la Serie D al tribunale amministrativo, spiega ancora il quotidiano romano. Dunque inizierà in solitaria il primo nallenamento di oggi alle 14,30 all'Acquaviva e ancora di piu' in solitaria quello al vecchio comunale che a questo punto si farà se non ci saranno i tifosi? Che saluto sarà senza tifoseria?

Oggi al raduno della squadra saranno presenti circa 20 giocatori, tanti dei quali in prova. Tra questi anche il centrocampista Andrea Censori, che nei prossimi giorni verrà ufficialmente tesserato.

Vincenzo Vespa sarà il vice di Marco Pomante, Francesco Petrarca (ex Pescara) è il preparatore atletico e Gianni Di Giacomo (ex Pescara, Notaresco e Pineto) il preparatore dei portieri. La squadra da oggi in poi si allenerà tutti i giorni.

Il nuovo club conoscerà il proprio destino in Promozione giovedì prossimo, 8 settembre, quando saranno sorteggiati i calendari: i biancorossi si troveranno nel girone B come noto ad affrontare: Casoli, Elicese, Favale, Fontanelle, Lauretum, Morro d'Oro, Mosciano, Mutignano, Villa Mattoni, Penne, Pianella, Piano della Lente, Rosetana, Turris Val Pescara.