• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

SSD_-_PREs_e_DS.png
Primo allenamento "parziale" per i biancorossi della Ssd Città di Teramo che, oggi pomeriggio alle 14,30, si sono ritrovati all'Acquaviva. Agli ordini di Mister Pomante e del DS D'Ercole, i ragazzi della Ssd Città di Teramo, guidati idealmente dalle vecchie glorie Speranza e Pepe, hanno effettuato la prima sgambata. Molti i nomi in prova, che dovranno dimostrare di credere nel progetto, così come ha fatto Emanuele Ferraioli, lasciando la serie A del Calcio a 5 per coronare il sogno di vestire la maglia della sua città. Il Ds, insieme al presidente Eddy Rastelli.  è stato chiaro: «Non siamo per fare la Promozione, siamo qui per fare il Teramo».

Nel gruppo figurano anche Giacomo Calderaro, esterno offensivo d’attacco, 24 anni, nato calcisticamente a Teramo ed il portiere leccese di 28 anni, ex Santegidiese Antonio Donateo. Altri se ne aggiungeranno.

Domani l'allenamento si svolgerà nel campo della Cona. A Castelnuovo si giocherà la domenica. Tra i volti, che forse non si dovevano incontrare ma che c'erano: quello del dolttor D'Ugo grande amico di Franco Iachini. Speriamo che non sia l'unico medico in circolazione a Teramo.

ASCOLTA L'INTERVISTA AL DS D'ERCOLE

SSD_-_MISTER.png