• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2022-09-06_at_09.00.53.jpeg«Il dispiacere è immenso per aver concluso così la mia stagione. Purtroppo le mie energie fisiche e nervose si sono esaurite e questo non mi ha permesso di poter vivere, come avrei voluto, le gare con serenità e divertimento. Fisicamente qualche problema di troppo continua a darmi noia e mentalmente mi sono ritrovata ancor di più senza energie dopo aver saputo della morte del mio nonno. Avrei voluto correre forte per lui, per dare un senso alla mia
assenza nel momento in cui lui aveva bisogno, avrei voluto dedicargli qualcosa di buono. Lo sport è anche questo: rinunce.
La rinuncia di tornare nella mia città nel momento in cui sia io che la mia famiglia avevamo bisogno di stare insieme. Avrei voluto dare un senso a tutto ciò.
Ma so che tutto questo mi servirà, le batoste servono più di qualsiasi altra cosa. La prossima stagione, te lo giuro nonno, ti farò sognare».

E' la dedica che Gaia Sabbatini ha voluto fare al nonno deceduto qualche giorno fa e che forse, ha compromesso la sua ultima prestazione.

La gara è quella che si è disputata tre giorni fa: la Diamond League a Bruxelles dove Gaia Sabbatini è stata costretta al ritiro.