• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2022-09-17_at_18.54.11.jpeg

 WhatsApp_Image_2022-09-17_at_18.54.12.jpegWhatsApp_Image_2022-09-17_at_18.54.13_1.jpegWhatsApp_Image_2022-09-17_at_18.54.12_1.jpeg

  • È terminata con il risultato di parità 1 a 1 la prima di campionato di promozione tra il Città di Teramo e il Piano della Lenta. Nel pienissimo stadio “Pigliacelli” di Montorio (829 spettatori) la squadra biancorossa ha dimostrato subito carattere e voglia di vincere con più occasioni da goal e passando in vantaggio al 26’ del primo tempo con un calcio di rigore trasformato da Cosmo Palumbo. Pareggio al 34’ del Piano della Lenta con Jmenez David Toro. Una partita che ha visto la presenza a bordo campo del sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto, primo cittadino e primo tifoso e del sindaco di Montorio Fabio Altitonante che ha fatto gli onori di casa. Lo stadio “Pigliacelli” si è infiammato per la presenza dei tantissimi tifosi che hanno supportato la squadra e l’hanno incoraggiata, intonando, nel saluto finale e tra gli applausi “ Noi siamo il Teramo calcio“.
    La Ssd Città di Teramo ringrazia la tifoseria “ per lo spettacolo di questa prima giornata e per aver sostenuto la squadra per 90 minuti”.
    Con lo sguardo verso la prossima gara con il Villa Mattoni, prosegue la rivendita degli abbonamenti nel punto dinanzi al Cafe’ des Artistes a Teramo, orario 10-13 e nel pomeriggio 15,30-20.

 «Meritavamo la vittoria. C'è ancora molto da fare. L'atteggiamento è stato comunque positivo. Adesso si guarda la prossima partita con il Villa Mattoni: domenica, un'altra partita dura». E' la dichiarazione di Mister Pomante.

«Potevamo fare meglio ma dobbiamo ancora fare gruppo e dobbiamo metterci sotto e lavorare sodo per la miglior condizione fisico-mentale. Grazie ai tifosi per il grande entusiasmo dopo tutto quello che hanno subìto. Abbiamo cantato con loro. I tifosi di Teramo hanno un cuore grandissimo. Il Teramo non merita questa categoria». Lo ha detto il capitano Ivan Speranza a fine partita.

QUI LE INTERVISTE