• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
 
306780022_562364682350984_395743256811513636_n.jpg
«Grazie ragazzi, ottima prestazione del Piano della Lente contro la Città di Teramo! Partita ben giocata dai ragazzi di mister Bucciarelli, dati come vittima sacrificale nella prima giornata di campionato, hanno dato prova di carattere e determinazione fermando la corazzata Città di Teramo sul risultato di 1-1.
Teramo decisamente favorito per la vittoria finale ancora in costruzione ma non per questo va sminuita la prestazione del PdL che dimostra carattere e giusta determinazione.
Avanti così e, senza alcun dubbio, ci toglieremo diverse soddisfazioni». E' l'imput che si legge stamattina sui social dopo la partita di ieri a Montorio.
E' un ringraziamento pubblico che il Piano Lenta ha voluto tributare a sè stesso visto che ieri, i riflettori tutti erano concentrati sul Teramo Calcio che ricomincia, come noto, la sua avventura calcistica, dopo le note vicende societarie che le hanno fatto perdere la categoria professionistica.
Per il Teramo dal punto di vista tecnico, è stato un esordio amaro vista la scarsa tenuta tecnica in campo dei calciatori che devono ancora amalgamarsi, conoscersi, fare gruppo come hanno avuto modo di dire: allenatore e presidente nel post gara.
Il Piano della Lente, al primo tiro in porta ha pareggiato con Toro Jimenez, dopo che il Teramo ha condotto la partita passando per primo in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Palumbo. Ci piace ricordare, come abbiamo fatto anche ieri nei resoconti, che il Teramo si è persa una bella occasione in ripartenza con Di Stefano, come hanno visto tutti. Occorre subito un centravanti ma non è facile trovarlo. Il mercato è chiuso e convincere un giocatore a venire a Teramo in questa situazione non è facile ma la società è determinata e qualcosa accadrà. Occorre tornare a giocare a Teramo città al più presto per non girare, tutte le domeniche nei campi della provincia...disperatamente. Bonolis impossibile entrare se non si paga, la palla è tornata al Sindaco che sta facendo cosa?