• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

SSD PALLONITeramo squadra errante. Fino a quando? Iniziano ad emergere, le prime grandi difficoltà per la squadra di Promozione, che non solo non  può contare su un campo a Teramo, ma anche nelle trasferte diventa un “caso”. Infatti, sarà lo stadio Comunale di Morro d'Oro, a meno di cambiamenti, sempre possibili in questi casi,  ad ospitare domenica la prima trasferta della SSD Città di Teramo contro il New Club Villa Mattoni. Per questioni di ordine pubblico, infatti, andrà cercato ogni settimana  un campo adeguato, visto che i tifosi si muoveranno da Teramo in massa. 

Sono stati bocciati i campi di Sant'Egidio, dove gioca il  New Club Villa Mattoni, e pure quello di Alba Adriatica. 

Non si può andare avanti cosi. 

Anche gli allenamenti, sono un rebus: per ora sono  ripresi in un altro campo ancora: il Dino Besso di San Nicolò e domani è previsto il giorno di riposo. 

Fa sorridere leggere che è stato fissato anche il giorno per l'intervista all'allenatore per il pre-gara (venerdi) e oggi il giocatore Cosmo Palumbo. 

Va bene che ci si vuole dare una struttura organizzata, ma non dimentichiamo che siamo in Promozione e che, per la stampa interessata, basterebbe concedere una telefonata nelle ore riservate. L’importante, è vero, è l’organizzazione, ma sempre restando coi piedi …sul campo, sennò si corre il rischio di ricreare un ambiente distante e lontano dalla città, come in passato. La Città di Teramo è una squadra di Promozione, si comporti di conseguenza… sognando in grande, ma agendo con umiltà. Le interviste programmate, per una squadra che si allena solo di pomeriggio e neanche tutti i giorni… sono una insensata esagerazione. 

Per quanto riguarda la campagna abbonamenti,  il club biancorosso ha annunciato che la vendita delle tessere stagionali riparte oggi (dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20) nel punto allestito in piazza Martiri della Libertà,  all'esterno del Caffè Grande Italia. La campagna abbonamenti rimarrà attiva fino alla seconda partita interna, in calendario il 2 ottobre con il Mutignano.

E.d.C.