• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
 
Screenshot_2023-07-13_alle_07.55.10.pngScreenshot_2023-07-13_alle_07.55.34.pngScreenshot_2023-07-13_alle_07.55.23.png
17 squadre, 68 giocatori e 2 tornei (uno maschile e uno misto, novità assoluta nel territorio) in 3 giorni. 52 partite disputate di pallacanestro 3vs3. Bicchiere più che mezzo pieno per due giovani associazioni, la community “Campetto Teramo” e l’associazione “Jay27_makeart” che hanno deciso di collaborare per la realizzazione di questa iniziativa.
Complimenti alla squadra “Ragonici & friends” che si aggiudica il primo premio del torneo maschile, e alla squadra “Temptation island” che si è portata a casa il primo premio del torneo misto, nel quale ragazzi e ragazze hanno giocato insieme.
Le due organizzazioni sono orgogliose di essere state le prime riuscite ad organizzare un torneo con questo nuovo format, un unicum nel panorama cestistico della Provincia, che ha promosso la parità di gender. Hanno partecipato anche una squadra di ragazzi di Roseto e una di Pineto, con i quali i ragazzi di Teramo hanno fatto amicizia e tutti sperano di rivederli al prossimo torneo. Un ringraziamento speciale va al CSI di Teramo, al comitato di quartiere di Colleparco, al custode Antonio e alle splendide ragazze della AISM. Ma soprattutto grazie a tutte le persone che hanno partecipato, un applauso va alla sportività con la quale tutti i concorrenti del torneo hanno affrontato la competizione, in piena linea con i valori del gruppo “Campetto Teramo”, dove non c’è spazio per la violenza e la discriminazione, e l’aggregazione, la solidarietà e la pallacanestro sono al centro delle loro iniziative.
Al torneo di Colleparco i veri vincitori, oltre che ai primi classificati, sono stati l’amicizia e l’aggregazione e la solidarietà