• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2023-07-13_at_16.37.56.jpeg

WhatsApp_Image_2023-07-13_at_16.38.04.jpegWhatsApp_Image_2023-07-13_at_16.37.56_1.jpegGentilezza e cortesia nel Pineto Calcio che quest'anno giocherà in serie C, unica squadra professionistica della provincia di Teramo, non mancheranno mai come nella tradizione del gruppo. Al momento non sono previsti altri acquisti se non quelli già annunciati. Lo hanno detto durante la loro prima conferenza stampa che si è svolta oggi pomeriggio il patron: Silvio Brocco con il Ds Marcello Di Giuseppe accompagnati da Mister Amaolo che in questa stagione si avvarrà della collaborazione di: Domenico D'Eugenio (Allenatore in seconda), Michele Radunanza (Preparatore dei Portieri), Franco Giammartino (Responsabile Area Performance) Lorenzo Mastropietro (Preparatore Atletico).

Nello staff organizzativo entra Piero Di Renzo: da sempre nel mondo del calcio come allenatore e responsabile di scouting, oltre che professionista e docente in ambito turistico, Di Renzo rappresenta la sintesi più funzionale per svolgere il ruolo di Team Manager.
Marcello Di Giuseppe dopo due anni torna nel suo Abruzzo: “𝙎𝙤𝙣𝙤 𝙛𝙚𝙡𝙞𝙘𝙞𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝙚 𝙢𝙤𝙩𝙞𝙫𝙖𝙩𝙤, 𝙣𝙤𝙣𝙘𝙝é 𝙤𝙣𝙤𝙧𝙖𝙩𝙤, 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙖𝙩𝙖 𝙙𝙚𝙡 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙞𝙙𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙎𝙞𝙡𝙫𝙞𝙤 𝘽𝙧𝙤𝙘𝙘𝙤. 𝘿𝙤𝙥𝙤 𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙧𝙖𝙤𝙧𝙙𝙞𝙣𝙖𝙧𝙞𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙝𝙖 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙞𝙡 𝙋𝙞𝙣𝙚𝙩𝙤 𝙩𝙧𝙖 𝙞 𝙥𝙧𝙤𝙛𝙚𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙞𝙨𝙩𝙞, 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙘𝙤𝙣𝙨𝙤𝙡𝙞𝙙𝙖𝙧𝙘𝙞 𝙚 𝙙𝙞𝙢𝙤𝙨𝙩𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙝𝙚, 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙚 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙘𝙖𝙩𝙚𝙜𝙤𝙧𝙞𝙖, 𝙨𝙖𝙧𝙚𝙢𝙤 𝙥𝙞ù 𝙛𝙤𝙧𝙩𝙞 𝙙𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙨𝙞𝙖𝙨𝙞 𝙥𝙧𝙤𝙣𝙤𝙨𝙩𝙞𝙘𝙤”.
WhatsApp_Image_2023-07-13_at_17.04.49.jpeg
Questione campo sportivo al Mariani-Pavone dove sono in corso i lavori di ristrutturazione, Brocco ha annunciato oggi pomeriggio che dopo le quattro partite già previste in svolgimento allo stadio Adriatico, se per ottobre i lavori non saranno ancora conclusi, ha già avviato una interlocuzione con Franco Iachini per giocare al Bonolis di Piano D'Accio.
 
ASCOLTA QUI BROCCO, DI GIUSEPPE E AMAOLO
 
QUI ALTRE INTERVISTE