• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2023-07-20_at_18.48.43.jpegLa Ssdarl Città di Teramo 1913 rende noto di aver prelevato il centrocampista Domenico Massarotti, a titolo temporaneo, da L’Aquila 1927, per la quindicesima operazione in entrata, proseguendo nel processo di teramanizzazione della rosa.
Ventuno anni da poco compiuti, il club innerva la mediana con il dinamismo e la capacità di ricoprire più ruoli dell’ex calciatore di S.N. Notaresco e Tolentino, con cui in tre stagioni di Serie D ha disputato 70 partite, impreziosite da tre marcature.

«Conosco molto bene il Ds D’Ercole ed il Club Manager Speranza – le prime parole del prodotto giovanile del S.N. Notaresco - con i quali ho costruito nel tempo un bellissimo rapporto. Negli ultimi giorni l’interesse del Teramo si è fatto più concreto e, quando ho ricevuto la chiamata decisiva, la mia risposta non poteva che essere positiva. Mi affascina l’idea di puntare sulla teramanità, intesa come forte appartenenza alla maglia, con tanti interpreti del posto che avranno motivazioni importanti nel raggiungere l’obiettivo di squadra. L’Eccellenza è un campionato nuovo per me, ma saranno tante le compagini ambiziose oltre alle classiche sorprese: per vincere servirà soprattutto dare continuità durante l’intero arco della stagione, senza mai abbassare la guardia, rimanendo concentrati e affamati. Nei miei tre anni di Serie D sono stato impiegato inizialmente da regista, quindi principalmente come mezzala e, all’occorrenza, da terzino o tuttofascia, sempre sul versante destro. Vestire la maglia della mia città è un’emozione indescrivibile e mi spingerà a dare il massimo in campo per questi colori».

Ssdarl Città di Teramo 1913 rende noto con piacere l’avvenuta partnership tecnica con Kappa, storico brand specializzato nell’abbigliamento sportivo, con un accordo di durata biennale.
Sarà il marchio piemontese, pertanto, a vestire la Prima Squadra ed il nascente Settore Giovanile biancorosso per le gare ufficiali, le sedute di allenamento e le occasioni di rappresentanza, attraverso il fornitore ufficiale Marcosportgroup.it, azienda con sede a Pescara, partner di fiducia e rivenditore autorizzato dei migliori brand internazionali, selezionati e testati per la loro qualità ed affidabilità.

Kappa è di proprietà del Gruppo Basic Trademark che detiene parimenti firme leader nel vestiario, nelle calzature e negli accessori per lo sport ed il tempo libero, quali Briko, Jesus, Jeans, K-Way, Robe di Kappa, Sabelt, Sebago e Superga.