• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Foto_Tahani_Ammar.jpgLa società Teramo Asd comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2023/2024 con l’atleta di nazionalità tunisina Tahani Ammar nata a Ksar Hellal
il 24 marzo 1997, che ricopre il ruolo di terzino sinistro.

L’atleta ha iniziato la sua carriera in Tunisia con il Club Al-Am Sayada successivamente con l’ESR Rajich con cui ha vinto la Coppa di Tunisia e dopo questa esperienza si è trasferita al Club Sportif Feminin de Mokine con cui ha vinto il campionato tunisino, ha disputato il campionato Arabo e ha vinto la medaglia di bronzo nella Coppa D’Africa.
Aspetto non secondario che ha indotto la società a questa scelta è stato anche il fatto che in passato l’atleta ha giocato, nelle varie rappresentative nazionali tunisine, insieme all’altro acquisto della società teramana Saida Rejeb.

Tahani Ammar dichiara di essere felice ed entusiasta di aver scelto Teramo che rappresenta per lei una nuova esperienza che spera si rilevi entusiasmante.
Conosce Teramo e la sua tradizione nella pallamano italiana e si augura di raggiungere i migliori obiettivi e di far felice i tifosi teramani.

La scelta di chiudere la trattativa con Ammar è stata fatta dopo che, a pochi giorni dall’inizio della preparazione, Dorra Chandarli ha comunicato alla società di non voler dar seguito all’accordo biennale firmato lo scorso anno, circostanza su cui la società si riserva ovviamente di fare le opportune valutazioni.

La società biancorossa ritiene che con questo ultimo innesto l’organico possa essere considerato completato anche se non esclude eventuali altri accordi se si presentassero le giuste occasioni. Nei prossimi giorni si definiranno anche le conferme di alcune atlete che hanno disputato la scorsa stagione a Teramo.