• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Lo staff sanitario del Pineto Calcio si arricchisce di importanti tasselli per una struttura sempre più solida e di alto profilo: il dott. Domenico Palmieri, ortopedico, responsabile dell’Unità operativa di Ortopedia e traumatologia negli ospedali di Penne e Popoli, insieme al suo staff, il dott. Damiano Petaccia e il dott. Luca Magnani, seguiranno da vicino i nostri calciatori.
Quarantaquattro anni, abruzzese d’adozione, ha svolto il suo percorso formativo nella nostra regione, con diversi periodi all’Estero per approfondire soprattutto le patologie del ginocchio, e si dedica con particolare interesse alla traumatologia sportiva e della rigenerazione staminale.
Nel mondo del calcio era già stato in passato rivestendo il medesimo ruolo nel Teramo, e oggi accetta con entusiasmo questa nuova avventura nel sodalizio del Presidente Silvio Brocco: “Ritrovare un ambiente accogliente e familiare, ma molto professionale e con un progetto serio di sviluppo, soprattutto pieno di entusiasmo, - ha detto il dott. Palmieri –: è il posto giusto per costruire qualcosa di importante in una provincia che merita di avere queste eccellenze”.
L’unità operativa del dott. Palmieri vanta più di 2000 interventi all’anno che spaziano negli ambiti di ortopedia e traumatologia.DOTTDOMENICOPALMIERI.jpeg