• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

campagna-abbonamenti-TaSp.jpgUn invito sincero e deciso: “Il Posto Giusto per TE”. Con un gruppo di tifosi biancorossi che lascia un posto vuoto fra di loro a indurre chi guarda ad aggregarsi e a far gruppo attorno alla squadra che difende i colori della città di Teramo nella Serie B Interregionale di basket, il quarto campionato nazionale di pallacanestro. E’ questo l’esplicito messaggio che sostiene la campagna abbonamenti della Teramo a Spicchi 2023-24. Un messaggio che ha contraddistinto l’odierna conferenza stampa di presentazione, durante la quale sono stati resi noti anche i costi, più contenuti rispetto all’ultima stagione, delle varie tipologie di tessera d’abbonamento. L’orgoglio di rappresentare la città attraverso il basket trapela dalle dichiarazioni rese stamattina dal componente del direttivo della Teramo a Spicchi 2K20, Stefano D’Ignazio: “Lo slogan che abbiamo scelto per questa stagione è direttamente rivolto ai tifosi biancorossi e agli sportivi teramani che tengono a cuore le sorti della Teramo a SpicchiAbbiamo bisogno del sostegno del pubblico degli appassionati e l’invito ad abbonarsi è sia mirato ad avvicinare nuovi sostenitori che a consolidare il seguito sempre crescente dei supporter già fidelizzati in un campionato che si preannuncia duro e competitivo. Mi piace molto lo slogan perché è chiaro e diretto. Il posto giusto di chi ama il basket a Teramo è fra i tifosi della squadra che ne rappresenta i colori e che porta in campo ogni volta il suo nome con orgoglio”.  

Ci ha tenuto a presenziare alla conferenza stampa anche coach Massimo Gramenzi, che da questo pomeriggio torna ad allenare i suoi aprendo la terza settimana di preparazione: “Quest’anno ho accolto con piacere la notizia che saremo tornati a giocare al palasport dell’Acquaviva, che ormai è considerata un po’ la nostra casa. Giocare al Palasport di Scapriano ha sempre il suo fascino ma avere un fortino dove disputare le nostre gare interne, con l’augurio di vederlo pieno in ogni partita casalinga è forte. In tal senso, già aver visto circa 150 persone sabato scorso nella prima amichevole è stato un piacevole segnale che ha sorpreso in positivo anche i nuovi ragazzi della squadra”. 

Per favorire quindi l’avvicinarsi alla TaSp di un numero crescente di supporters biancorossi ecco le tipologie di abbonamento:  

1)     Abbonamento “Sostenitore” – 250 Euro: 15 gare interne della stagione regolare e seconda fase + eventuale post-season + posto numerato riservato.   

2)     Abbonamento “Super Tifoso” – 130 euro: 15 gare interne stagione regolare e seconda fase + posto numerato riservato. 

3)     Abbonamento “Tifoso” – 70 euro: 14 gare interne stagione regolare e seconda fase, valido per i tifosi nati dal 2005 al 1953.  

4)     Abbonamento “Ridotto” – 50 euro: 14 gare interne stagione regolare e seconda fase, valido per tifosi nati prima del 1953 oppure nati tra il 2013 e il 2006.  

5)     Abbonamento “Famiglia TaSp Young” – 50 euro: 14 gare interne stagione regolare; questa tessera può essere sottoscritta esclusivamente da un genitore, un fratello o una sorella di un tesserato della Scuola Pallacanestro TaSp Young. 

I nati dal 2014 in poi e i tesserati della Scuola Pallacanestro TaSp Young avranno ingresso libero alle gare casalinghe della Teramo a Spicchi. Per prenotare l’abbonamento basterà inviare una richiesta all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome, data di nascita e tipologia di abbonamento. In alternativa sarà possibile prenotare l’abbonamento telefonando alla sede della Teramo a Spicchi (Via Cerulli Irelli, n. 5) al numero 0861/372361 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13. A partire dal 25 settembre sarà possibile ritirare l’abbonamento prenotato nella sede della TaSp.  

QUI LE INTERVISTE A GRAMENZI E A D'IGNAZIO