• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

RenixLa nuova stagione sportiva del CSI Teramo parte a bomba con un tuffo in piscina insieme al Campione Olimpico di Nuoto Massimiliano Rosolino.
Da oggi, infatti, prende avvio un importante progetto che vedrà l'ospite d'onore della Convention "Lo sport che ci fa grandi" protagonista di numerosi incontri che si terrano durante l'anno in tutte le piscine della provincia di Teramo iscritte al CSI, per trasmettere i valori dello sport ai giovani atleti.
Con l'irresistibile spirito di partenopeo verace, durante l'inaugurazione della convention sportiva all'Acquaviva, ha ricordato ai bambini, i ragazzi e gli adulti presenti l'importanza di coltivare le buone abitudini sportive:"Fare sport aiuta a stare meglio ed essere più lucidi. Bisogna impegnarsi puntando a diventare dei campioni, senza dimenticarsi delle possibili sconfitte. Lo sport è una risorsa enorme da promuovere, perchè aiuta anche a promuovere il territorio. Gli eventi sportivi, infatti, non hanno nessuna controindicazione, anzi c'è solo da ringraziare chi li organizza."
E proposito di organizzatori, il Presidente del CSI Angelo De Marcellis, ricordando i vari appuntamenti della giornata di oggi a San Gabriele per la premiazione di Rosolino e in conclusione la cena di beneficenza per i frati passionisti, afferma "questa giornata non è solo l'occasione di vivere lo sport a 360°, ma anche per celebrare il nuovo recordo di 167 società affiliati al CSI teramo e i 20 mila tesserati."

GUARDA il VIDEO