• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2023-10-01_at_13.42.05.jpegAmbra Florimbi, atleta del GSD Aprutino Teramo, conquista nuovamente la medaglia d’argento ai Campionati Mondiali di pattinaggio artistico, svoltisi a Ibagué-Tolima (Colombia).
L’atleta teramana con il gruppo Precision Skate Bologna, allenato da Sara Saletti e Sara Matucci, conquista il titolo di vice campione del mondo 2023 nella categoria Precision Senior. Medaglia questa che arricchisce una stagione piena di successi in cui il gruppo ha conquistato il titolo di Campione d’Italia e la medaglia di bronzo al Campionato europeo 2023.
Quella di ieri è stata una gara avvincente che ha visto il gruppo argentino Roller Dreams conquistare il gradino più alto del podio con un punteggio di 79.75. A seguire, il gruppo bolognese che ottiene 71.62 punti con una prestazione emozionante e molto apprezzata dal pubblico locale che riempiva il palazzetto. Chiude il podio il gruppo italiano Sincro Roller che conquista 68.70 punti.
Seconda medaglia mondiale per Ambra Florimbi ed ennesima medaglia internazionale per il GSD Aprutino Teramo, guidato dal responsabile tecnico Donatella Gramenzi, che si prepara già alla nuova stagione agonistica.