• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

TerasanSoffre il Teramo senza il suo tifo. Sul campo della Santegidiese, l’undici di Pomante scende in campo contratto e quando i locali vanno in vantaggio, con Manari, si teme il contraccolpo psicologico, anche alla luce del fatto che ai biancorossi era stato annullato un gol di D’Egidio. Ma il Teramo è squadra vera, reagisce e costruisce ed è sempre D’Egidio ad infilare all’incrocio la rete del pareggio, con il quale si va all’intervallo.

Nella ripresa il Teramo diventa padrone assoluto del campo, dilaga e cala il poker con quattro reti che consolidano il primato. Vanno in rete Furlan, Tourè, ancora D’Egidio e Mercado, per un 5 a 1 finale che non lascia spazio alle incertezze.

Domenica prossima in casa con la Torrese, squadra di mezza classifica.

Perde terreno, invece,il Giulianova, che non va oltre il pareggio tra le mura amiche col Castelnuovo.

Succede tutto nel primo tempo e tutto in due minuti: al 19esimo giallorossi in vantaggio con Cognigni, ma quasi non c’è tempo di festeggiare, che il Castelnuovo pareggia, al 21esimo, con Quarta. Nella ripresa i giallorossi non riescono a sfondare, solo un punto e il Teramo si allontana. Prossimo turno in trasferta con gli ultimi della classe, il Pontevomano.