• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Schermata_2023-11-05_alle_16.57.14.png
Porta bene il cambio in panchina del Giulianova. I giallorossi, alla prima senza Cerasi, con Pagliaccetti alla guida, s’impongono 2 a zero sul Sambuceto, accorciando le distanze dal Teramo, che inciampa a Città Sant’Angelo nella sua prima sconfitta stagionale, che adesso è solo ad un punto. A firmare la vittoria al Fadini, Piccioni e Cognigni, entrambi in rete nell’irresistibile primo tempo dei padroni di casa.
Partita complicatissima, invece, quella del Città di Teramo sul campo della Renato Curi Angolana. Eppure, s’era messa benissimo, coi biancorossi in vantaggio con Dos Santos al secondo minuto, ma poi la reazione dei padroni di casa è stata immediata. Senza perdersi d’animo, gli angolani hanno macinato gioco, arrivando al pareggio alla mezzora con Planamente. Si va all’intervallo sull’uno a uno, ma alla ripresa i locali sembrano più carichi, tanto che al 60esimo è di nuovo Planamente che trova l’attimo giusto per firmare doppietta e vantaggio dei suoi. Teramo all’arrembaggio negli ultimi minuti, con tutti gli attaccanti in campo, ma lo sforzo non produce l’effetto sperato, anzi: Esposito rimedia anche un rosso diretto, e arriva la prima sconfitta per i ragazzi di mister Pomante dopo nove vittorie e un pareggio.
Domenica prossima il Giulianova dovrà vedersela con la Folgore, terza forza del torneo, oggi vincente a 2 a 0 a Casalbordino, mentre il Teramo ospiterà il Montesilvano, terzultimo dopo il 5 a 4 incassato in casa oggi dalla Vastese.
Schermata_2023-11-05_alle_17.02.24.png