• FESTA AGRICOLA
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Screenshot_2025-05-12_alle_11.40.18.pngScreenshot_2025-05-12_alle_11.39.58.pngL'obiettivo della squadra Città di Teramo 1913 è chiaro a tutti: crescere e migliorarsi. Nonostante ormai prossimi alla chiusura del campionato, il team non finisce di rinnovarsi per mettere in campo il meglio di sè. Dal tirare in rete a fare rete per la squadra: questa metafora calcistica è il perfetto biglietto da visita allepresentazioni del nuovo ingresso Roberto Cocca, che scende in campo da Advisor del club. È una figura all'avanguardia, la sua, e cruciale, spiega "Mi interfacceró con la società per favorire l'operatività, gestendo le aree organizzative e tecniche."
La progettualità per il Cittá di Teramo 1912 ha piani già ben definiti, a dispetto delle tempistiche e delle attese amministrative: fare del Bonolis la casa di Teramo. Intanto, un calcio d'inizio è stato lanciato. Come è stato anticipato questa mattina dal Presidente Di Antonio, all'ex direttore sportivo Paolo D'Ercole, che esce da vincente per il lavoro svolto con la squadra negli ultimi anni, subentrerà il direttore Francesco Micciola; mentre come Direttore Generale è stato riconfermato Antonio Paoluzzi, seppur con qualche responsabilità tecnica in più.
"Noi siamo il Teramo" sottolinea Paoluzzi "dobbiamo continuare a crescere e migliorarci in continuità con quanto abbiamo già fatto in passato, con costanza ed elasticità, per dare anche soddisfazione ai nostri tifosi."
EUGENIA DI GIANDOMENICO