• DGA
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Novità ai vertici della Macroarea numero 1 del Comune di Teramo: Stefanino Di Stefano, ex assessore di centrodestra, è stato eletto presidente, raccogliendo il maggior numero di consensi tra i residenti. Succede a Wilma Di Pietro, uscita sconfitta da una tornata elettorale che ha premiato il desiderio di cambiamento.

A determinare l’esito, secondo molti cittadini, è stato il bilancio deludente del direttivo uscente. Diverse le questioni rimaste irrisolte: il secondo lotto del Castello Della Monica è ancora bloccato, viale Bovio e via Crucioli versano in condizioni di abbandono, e piazza Garibaldi resta un’area percepita come insicura viste le risse quasi quotidiane, senza che siano state messe in campo azioni incisive da parte della Macroarea.

Ora è il momento di voltare pagina” è il messaggio che arriva dai residenti, che hanno scelto Di Stefano affidandogli il compito di imprimere un cambio di rotta. 

LEGGI ANCHE QUI

Screenshot_2025-07-29_alle_14.45.11.png